SALDATRICI LASER
Tecnologia laser per saldatrici ad alta precisione e affidabilità
Saldatrice laser specifica per la riparazione e la manutenzione di stampi per ripristinare velocemente piccoli danneggiamenti. Non lascia alcun segno, neanche su superfici da foto incidere o da lucidare a specchio, e non produce surriscaldamento.
- Anche per stampi con inserti in acciaio inox o temprato
- Nessuna traccia della riparazione
- Non produce surriscaldamento né deformazioni

Alone saldatura limitato alla zona da saldare, saldature perfettamente integrate, fusione completa della zona saldata senza aloni e senza lasciare alcuna traccia della riparazione, nessun fenomeno di collassamento sulle giunzioni.
Applicabile per riparare cricche, spigoli e bordi rovinati, area di tenuta. Applicabili materiale trattati fino a 60HRC. Alta precisione, il diametro del punto di saldatura può andare da 0,2 mm a 0, 6mm. Nessun difetto in caso di applicazione di texture dopo la saldatura, tasso di ossidazione basso, nessun cambio di colore delle parti saldate. E’ possibile saldare direttamente il difetto, particolarmente indicato per la riparazione degli stampi, anche quando richiedono lucidatura a specchio, la parte saldata può raggiungere una durezza Rockwell 50-60.
Saldatrice con testa mobile orientabile
Controllo della testa del laser con joystick di precisione per i tre assi, mantenendo la possibilità di lavorare su stampi di medie e piccole dimensioni, è più adatto per la riparazione di stampi grandi. Sistema movimento testa è completamente automatico sui 3 assi e in rotazione a 360 gradi.

Saldatrice di precisione

Saldatrice con avanzamenti automatici



